21/11/2023, 18:36
Sono d'accordo con Cizzu quando osserva che il vero calciomercato è molto più complicato di così, anche perchè è un modo come un altro per dire che "Nella realtà ci sarebbero delle trattative pazzesche con il calciatore e con il suo procuratore...", sono assolutamente d'accordo con ethan76 e ribadisco il concetto che secondo me l'algoritmo che regola il mercato ha qualcosa di sbagliato. Perchè se un calciatore vale 30M si fa avanti una squadra che durante la trattativa decide di prenderlo a 60M? Perchè se cerco di regalare i miei calciatori non li vuole nessuno mentre se cerco di venderli c'è richiesta?
In ogni caso ha anche ragione Cizzu quando dice che "dietro a questi post ci vedo una certa difficoltà ad accettare qualche piccola "frustrazione""... si, questa situazione mi ha frustrato non poco e mi ha frustrato ancora di più vedere che certe dinamiche di calciomercato non hanno molto senso! :nonono:
Buon gioco a tutti
In ogni caso ha anche ragione Cizzu quando dice che "dietro a questi post ci vedo una certa difficoltà ad accettare qualche piccola "frustrazione""... si, questa situazione mi ha frustrato non poco e mi ha frustrato ancora di più vedere che certe dinamiche di calciomercato non hanno molto senso! :nonono:
Buon gioco a tutti