16/11/2023, 21:55
(16/11/2023, 15:26)As-Roma-1981 Ha scritto:(15/11/2023, 15:07)ethan76 Ha scritto: esatto, per giocare in tutti i campionati devi selezionare la modalità originale e, detto entre nos, le altre due modalità sono delle ca*ate :)
anche scegliendo la modalità originale i campionati restano grigi
ci ho provato anche io...ci sto provando dall'inizio di football manager 2024 ma niente da fare
(15/11/2023, 15:49)PaMi7 Ha scritto: Non proprio in quanto puoi comunque selezionare tutti i campionati scelti ma solo appena finisce di salvare la carriera all'inizio cioè al primo salvataggio che ti fa fare in automatico ma subito dopo puoi scegliere tutte le altre squadre di tutti gli altri campionati caricati all'inizio.
Riguarda la seconda parte, beh di sicuro è una questione di gusti ma io ho pregato che mettessero i trasferimenti impostati in data futura da una vita, non mi piace assolutamente avere gli acquisti di gennaio già ad inizio stagione. Per questo, ogni anno carico un DB di un altro forum che presenta questa funzionalità cioè che i trasferimenti sono impostati nella data in cui sono avvenuti nella vita reale.