13/11/2020, 12:13
(13/11/2020, 02:35)Cizzu Ha scritto: Ciao Alessandro! Eheh.. Football Manager quando lo cominci poi.. non ti molla più.
Le carriere dal basso sono le più impegnative e anche quelle che regalano più soddisfazioni... partire dall'Eccellenza o dalla Serie D, è veramente molto divertente, ammesso che si sappiano gestire bene le grandi difficoltà economiche. Nella tua recensione lo puoi fare un accenno ai database del Fusion DB? Sopratutto per farci conoscere a chi non sa ancora di questi database da scaricare a parte.. ed è un peccato che se li perda.
Grazie comunque..
... e buona permanenza sul forum!
Certo, posso citarvi e anche linkarvi se magari poi ci spammate l'articolo in cambio
(13/11/2020, 02:35)AdrianMutu Ha scritto: Benvenuto Alessandro! Senti: nella testata per cui lavori tu hanno bisogno di altro materiale umano per recensire FM? Laughing Io sono disponibile in caso, fate di me quel che volete!
Purtroppo no :laughing: al massimo si potrebbe provare per l'online se c'è qualche nuova funzionalità
(13/11/2020, 02:35)Mr. TikiTaka Ha scritto: Fm è un qualcosa che non passerà mai di moda e difficilmente col passare degli anni annoia..
La vita sul forum invece è un po' diversa dalle ultime tendenze (facebook), però rende unica l'esperienza di gioco, soprattutto condividendo le proprie avventure con altri utenti appassionati.
Facci un pensiero
Lo so bene ma mi manca la costanza in queste cose Ci ho provato più volte nel corso degli anni, non ricordo in che forum, ma a lungo andare perdevo interesse