16/12/2020, 16:44
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/12/2020, 16:49 da Mr.Bunker.)
(15/12/2020, 21:36)Mr. TikiTaka Ha scritto: Grafica e screen mi piacciono molto di più, buon lavoro Ema
Siamo passati ai centrocampisti, più precisamente credo gli incontristi, o comunque chi è in grado di rompere il gioco.
Agbo e Borges possono giocarsi un posto da titolare, questo è sicuro. Questo lo dico a prescindere dal modulo che si deciderà di utilizzare.
Non mi piace il ventunenne.. Per niente.
Posso darti un consiglio? Accorpa un po' questa presentazione, altrimenti rischiamo di vedere le partite nell'anno del mai
Grazie per i complimenti. Cercherò di essere più veloce a caricare ed a sintetizzare.
(16/12/2020, 14:38)JohnBonham Ha scritto: Agbo e Celso Borges credo che giocheranno titolari d'altronde giocherebbe titolari anche in categorie superiori.
Per quanto riguarda il giovanotto, c'è quel 3 in determinazione che preoccupa. Per il resto ha qualità importanti, ma se non migliora sensibilmente, difficilmente potrà ambire a ciò che ha dichiarato alla stampa..
Il giovanotto non è nei nostri piani. Troppo svogliato, troppo poco determinato. Celso ed Agbo devastanti
(16/12/2020, 16:32)Domenico della croce Ha scritto: La presentazione della rosa mi ha fatto rimettere in pari ; Roy Makay e il depor mi suscitano orribili ricordi, da milanistaDa Milanista nemmeno a me, ma è la bandiera di quel depor