29/10/2023, 03:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/10/2023, 03:13 da Hicks.)
(27/10/2023, 09:55)ethan76 Ha scritto: 4) qui è la IA che ha la mamma p**** vale il discorso fatto sopra, vedilo come un innalzamento del livello di difficoltà, so che è svilente, ma per lo meno te la sudi un po' :)
Vero
Ho appena finito di giocare Liverpool - Newcastle ed ho voluto fare qualche prova in questa partita. Arrivo da una striscia di 14 risultati positivi (tra vittorie e pareggi) e dopo una settimana senza partite mi trovo con quasi la squadra titolare al completo (solo un calciatore in infermeria) riposata e con la forma partita quasi a 100. Come tattica ho impostato un 4-2-3-1 con mentalità equilibrata per la mia Newcastle linea del pressing bassa e linea difensiva standard, in alternativa avrei potuto scegliere un 4-3-3 difensivo, con un mediano difensivo più i due CC per capirci. La prova che ho voluto fare (magari l'avversario non si prestava molto a queste prove però!) è stata quella di evitare tackle aggressivi per limitare i cartellini, marcare stretto a uomo gli avversari più pericolosi (come faccio di solito) e impostare il "fai scattare il pressing" su ogni calciatore avversario. Il risultato è stato devastante , 5-2 per il Liverpool e mi sembrava di guardare qualche juventus - inter di moggiana memoria... mi hanno annullato un gol per un fuorigioco di millimetri, mi hanno espulso Fofana (CC) per somma di cartellini e hanno spaccato le gambe a due dei miei con l'arbitro ( ) che guardava dalla parte opposta. Mi ha fatto avvelenare così tanto che ho spento il gioco senza neanche salvare! Vabbè... il "senza neanche salvare" era un pò voluto ma è la prima volta che lo faccio!!!
Ora che mi ci trovo volevo aggiungere il sesto quesito che mi ero dimenticato di aggiungere all'inizio del thread:
"6) Perchè quando il pallone sta uscendo dal campo, potendo ottenere senza difficoltà una rimessa dal fondo, arriva sempre il mio difensore che tocca la palla in calcio d'angolo?!?"
Immagino che la tua risposta al punto 4 sia una risposta universale