11/12/2020, 17:40
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/12/2020, 17:46 da Mr.Bunker.)
(09/12/2020, 20:41)Mr. TikiTaka Ha scritto: Quanta qualità... il reparto arretrato non sfigurerebbe in categorie più alte.
Alla faccia
Qualità molto alta nel reparto arretrato. Peccato per le finanze
Che saranno un problema
(10/12/2020, 00:41)ilTattico Ha scritto: Sadik forte, forte..
Nella beta l’avevo preso al genoa e rivenduto causa clausola dopo due stagioni all’Inter per 40 milioni
Ho pensato subito ad una clausola rescissoria.
Le finanze non ci permetteranno di tenere i più forti
(10/12/2020, 01:02)JohnBonham Ha scritto: Analizziamo il reparto difensivo :
Sadick: Questo a 20 anni può giocare tranquillamente nella Liga, davvero forte.
Boveda: jolly preziosissimo che avrà molto spazio.
P. S.: non ho capito molto il passaggio che parla di "atletica leggera" :????: forse volevi scrivere Athletic Bilbao???
Ninerola: è un bel marcantonio di quasi 1 metro e 90, sarà difficile vederlo in difficoltà sulle palle alte...
Prieto: lo vedo un pochettino indietro nelle gerarchie, anche se rimane affidabilissimo per la categoria.
Bergantinos: questo qui è uno della vecchia guardia(tra l'altro l'ho allenato qualche FM fa..), incontrista dalle qualità mentali super. Non molto rapido anche a causa delle sue 35 primavere, ma se verrà schierato davanti alla difesa non avrà problemi..
Insomma, tra portieri e difensori, hai dei profili stratosferici per la C. Vediamo il resto, ma credo già di sapere di che livello sono..
Si l'errore è di battitura volevo dire Bilbao?.
Reparto difensivo molto molto promettente per la
C. Difficilmente potremmo mantenere tutti, ma
proveremo a ricavarci il possibile
(10/12/2020, 16:33)GigiZoppini Ha scritto: Beh, direi che in porta e nel reparto difensivo sei ottimamente coperto. E lo saresti anche in caso di promozione oserei dire. Tanta qualità..se anche a centrocampo e attacco siamo messi cosi, direi che possiamo ammazzare il campionato tranquillamente!
(sgrat sgrat)
Una risalita immediata è ciò che ci siamo
fissati con squadra e società.
Per quanto riguarda la permanenza dei top
vediamo, la strada è lunga
(10/12/2020, 19:31)armstrong. Ha scritto: Che bellissima sfida! Seguo!
Sicuramente abbiamo una rosa al di sopra del livello della categoria. Il difficile verrà nei prossimi anni
Non sono uno che ama farsi storie in testa mentre racconta,
forse sbagliando anche. Depor è qualcosa che va oltre
la terza serie. Penso alla città, alla tifoseria, a quel che
È stato nella fine degli anni 90 ed i primi duemila
(11/12/2020, 16:59)AdrianMutu Ha scritto: Siamo messi molto bene dietro, alterniamo anche giovani di talento a veterani di esperienza.
Peró Aliu tanta roba cacchio... direi che é un punto fondamentale da cui ripartire, concordi Mister?
Ciao Adrian.
Dietro abbiamo un bel muro tra portiere e centrali.
Sicuramente Aliu è un punto fermo, le finanze non
Sono rosee, non so per quanto possiamo mantenerlo