11/12/2020, 09:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11/12/2020, 09:26 da Maimau.)
(10/12/2020, 21:18)armstrong. Ha scritto: Modulo molto offensivo, forse un po' troppo per essere al primo anno di serie A
Benvenuto, il modulo prevede oltre ai due difensori, gli esterni di difesa automatici, la novità è il tentativo di usare il centromediano metodista. la mentalità prudente potrebbe, e sottolineo potrebbe, ovviare alla idea di giocare negli spazi.
(11/12/2020, 00:29)danivilla83 Ha scritto: Schieramento in campo insolito ma a me tanto caro in quanto la tattica che in FM20 mi ha dato più soddisfazioni prevedeva questa disposizione, anche se istruzioni e alcuni ruoli erano ovviamente diversi. Questo per dire che appoggio in pieno la tua scelta, che andrà comunque verificata sul campo perchè magari richiederà qualche aggiustamento. Mister Cardoso ha sempre dimostrato un grande acume tattico per cui si merita tutta la fiducia del caso.
Avrà bisogno di tanti aggiustamenti in corso, sperando di capire realmente quali!
Qual è l'idea? Siamo in serie A, pronostico 19, quindi candidati ad una retrocessione senza appello, se giochiamo classici non abbiamo alcuna chance.il Piacenza ne è l'immagine plastica, allora giochiamocela cercando di essere imprevedibili. Magari ne esce qualcosa o più facilmente subiremo batoste su batoste.
(11/12/2020, 00:31)Mr. TikiTaka Ha scritto: Secondo me invece ci sta, la mentalità è prudente.. Sono curioso!
Ho scelto la mentalità prudente proprio per ridurre la minimo possibile gli svarioni con goal presi in contropiede. La scelta più ardita è quella del FG in avanti, forse potrebbe essere più utile il CA, per dare scelta alle giocate offensive.
Mi ripeto, siamo candidati a retrocedere, allora facciamolo in modo strano! O famo strano!