20/05/2023, 14:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20/05/2023, 14:23 da FM_Theory.)
(20/05/2023, 14:02)Dvilivs Ha scritto: Mamma mia! Cosa è successo nel girone di ritorno? Hai fatto innesti di mercato, modificato un paio di cose alla tattica o "semplicemente" i giocatori hanno raggiunto il massimo affiatamento tra di loro e con la tattica? Complimenti ancora, un anno che ne vale 2 o 3 per accelerare il processo!
EDIT: ,mi ero perso la puntata 49 tra la fine del girone d'andata e la promozione... è bello da vedere come il credere nella tattica poi porta i suoi frutti. Ti chiedo giusto una cosa, soprattutto in base alla mia esperienza personale: quali impostazioni cambi di partita in partita se necessario? Io mi sento di dire che si può giocare con il mettere o no il "giocate la palla negli spazi", il "pressare appena perdi il pallone" e il fuorigioco, ma sono curioso di sentire il tuo parere
Sinceramente mi aspettavo un miglioramento , ma di queste dimensioni proprio no.
Difficile trovare un elemento determinante , credo sia stato un pò di tutto ma in particolare il lavoro sul morale e l'accrescimento di affiatamento e atmosfera, poi sicuramente un pò di random perchè quello non manca mai.
Tutto si può fare a patto di non intaccare troppo la familiarità .
Io mi premonisco sempre con 2 versioni della tattica principale , una più difensiva ed una più offensiva, è anche un modo per portare in familiarità istruzioni diverse che poi puoi modificare anche singolarmente al bisogno senza necessariamente passare all'altra tattica.
Però si, anche se punti al possesso ma l'avversario ti schiaccia e non riesci a costruire, puoi ficcarci un bel gioca negli spazi , perché no, diffida di chi inventa troppi paletti tattici