10/12/2020, 16:06
(09/12/2020, 23:15)JohnBonham Ha scritto: Che posso dire di male di questo mercato? Nulla!
Gli acquisti sono tutti davvero importanti e mirati, un innesto per ogni reparto: Scuffet in porta può prendersi una maglia da titolare, Helander in difesa, invece, sarà un sicuro titolare, anche perché la cifra investita su questo 31enne non è mica da sottovalutare... Caviglia a zero è un colpaccio mentre Odgaard è un buonissimo attaccante, ma sinceramente 6,25M non li avrei spesi, mi sembrano davvero troppi. Tòfol Montiel mi sembra un investimento fatto con criterio al giusto prezzo.
Se dovessi fare una classifica di gradimento prendendo in esame il rapporto qualità prezzo, ti direi 1)Nicolussi Caviglia 2)Tòfol Montiel 3)Helander 4)Scuffet 5)Odgaard
Ci ho pensato tanto prima di acquisire Odgaard, ma mi serviva un giocatore che fosse abile di testa e potesse fare il FG, considera che ho ceduto al Perugia Monachello per 3M quindi all fine l'ho preso per 3,25. Caviglia credo sarà un perno del controcampo e Montiel un giocatore che pò fare benissimo o essere una delusione cocente. Da Helander e Scuffet mi aspetto solidità e esperienza.
Capitolo cessioni, cìè da valutare se tenere Segre che sarà certamente sacrificato dagli arrivi e da Pobega e Maistro che gli sono superiori.
In attacco ho Odgaard, Lapdadula (34 primavere) e Diallo, credo di dover intervenire, in rosa, inoltre, oltre a Felici, un pò acerbo, non ho un TC che potrebbe servire.