09/12/2020, 19:06
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09/12/2020, 19:06 da Mr.Bunker.)
DIFENSORI CENTRALI
Mujaid Sadick Aliu
Ha esordito con Dépor in P, sotto la guida di Clarence Seedorf, a soli 18 anni, dopo essere entrato nella Juvenil B solo due anni prima, a 16 anni, dal Valvanera CD de Logroño.
Difensore completo, forte nella marcatura e di testa è pronto a prendersi la guida della difesa
Difensore completo, forte nella marcatura e di testa è pronto a prendersi la guida della difesa
Eneko Vault Altube BOVEDA
Formatosi nella prolifica cava di Lezama, Bóveda è un terzino destro che può anche fungere da difensore centrale. Dopo aver debuttato in First con l'Athletic è andato a Eibar, dove ha trascorso i migliori anni della sua carriera, facendo il salto da Second B a First in due anni e guadagnandosi un ritorno a San Mamés. Ha fatto un trionfante ritorno nell'estate del 2015, con la conquista della Supercoppa spagnola, il primo titolo ufficiale di atletica leggera in più di tre decenni.
Borja Granero Niñerola
Formato nella cantera del Valencia CF, arriva dall'Estremadura, con la quale ha giocato 71 delle 84 partite giocate in Seconda Divisione tra il 2018-2019 e il 2019-2020. Difendendo le maglie del Recreativo de Huelva, del Real Racing Club de Santander e della squadra Almendralejo, hanno accumulato 123 partite nella categoria argento, a cui vanno aggiunte altre 120 partite nella categoria bronzo nelle file di Villajoyosa CF e Club cantabrico.Derik Osede Prieto
Sportivo di nascita, è stato solo a 26 anni quando è riuscito a trovare un posto nella prima squadra biancorossa, dopo aver giocato in prestito a Xerez, Granada e Nàstic. Dopo un corso in prestito allo Sporting de Gijón, il centrocampista della Coruña con grande senso tattico e rigore difensivo è tornato al Dépor, con il quale ha già accumulato oltre 250 partite ufficiali.
Era un nazionale spagnolo in tutte le categorie inferiori, dal sub-16 al sub-21, per un totale di 27 partite. Nel 2012 ha fatto parte della squadra U19 che è stata proclamata campione d'Europa. Canterano del Real Madrid, la sua carriera professionale si è sviluppata tra la seconda divisione spagnola e quella inglese. Infine ha scelto la Nazionale Nigeriana.
Alejandro Bergantiños GarciaSportivo di nascita, è stato solo a 26 anni quando è riuscito a trovare un posto nella prima squadra biancorossa, dopo aver giocato in prestito a Xerez, Granada e Nàstic. Dopo un corso in prestito allo Sporting de Gijón, il centrocampista della Coruña con grande senso tattico e rigore difensivo è tornato al Dépor, con il quale ha già accumulato oltre 250 partite ufficiali.