08/12/2020, 17:30
(08/12/2020, 01:39)ethan76 Ha scritto:(05/12/2020, 22:31)PaMi7 Ha scritto: Ho votato no ma la mia risposta è NI perché il primo pensiero è quello che almeno nel gioco non voglio leggere "Tizio è risultato positivo al Covid-19". D'altronde, il Covid si può "assimilare" ad una semplice influenza e fa parte della nostra realtà, purtroppo.
C'è da dire però che anche altre malattie come tumori, AIDS o SLA, per esempio, fanno parte della nostra realtà ma nel gioco non ci sono: ecco il perché del mio No al voto ma Ni al commento
Cancro e SLA è stato volutamente deciso di non inserirle nel gioco da parte di SI, peraltro scelta che condivido pienamente.
La motivazione, anch'essa condivisa dal sottoscritto, è quella di lasciare fuori dal gioco avvenimenti tragici della realtà. Stessa motivazione per quanto riguarda il COVID.
comunque, per chi volesse avere il COVID fra gli infortuni disponibili nel workshop di steam ve ne sono a bizzeffe di files, anche da panoz.
Per quanto riguarda il FUSION mi batterò personalmente per non inserirlo.
Pienamente d'accordo con te, tifo per te affinché si decida di non inserirlo.
So il perché non sono stati inseriti cancro e SLA sono d'accordo con la SI per non averli inseriti così come non aver inserito il covid.
La mia risposta ni era più che altro perché immagino qualcuno lo voglia in FM :wink_smilie:
In ogni caso, spero che nel Fusion non venga inserito e, al limite, inserirlo in un file a parte cosicché chiunque può scegliere se attivarlo oppure no