15/12/2022, 11:53
(12/12/2022, 11:20)zennarino Ha scritto: Con un filo di ritardo arrivo anche io a commentare la carriera.
Scelta sicuramente curiosa ed intrigante, ma non avevo dubbi, le tue carriere hanno il potere di saper rapire il lettore in toto, complice anche una grafica che è sempre pazzesca.
Lo scenario è quello dei migliori, un ex bandiera del club che tenterà di guidare la squadra giallonera al successo. Purtroppo (o per fortuna ) io sono giovane e non ho ricordi legati al mister, ragion per cui mi fido dei commenti fatti dai miei colleghi.
Apprezzo molto la visione societaria, la quale ci impone di tornare in fretta e senza tanti indugi in Zweite, il tutto accompagnato da una linea verde ben delineata.
Finanze e strutture che sono sicuramente sopra la media per il campionato che andremo ad affrontare.
Ci sono dunque tutti gli ingredienti per fare una stagione di assoluto livello, non vedo l'ora di vederci entrare nel vivo!
Ciao zenna! Fa piacere averti qui fra i miei "followers"
Grazie per i complimenti, sempre graditi . Si, la Dinamo Dresda è una scelta intrigante ed è già allestita per far bene sin da subito (a breve posterò la rosa), ma nel calcio nulla è facile, va tutto conquistato sul campo con sacrificio e abnegazione. Le altre non staranno a guardare...
Per quanto riguarda Kirsten, mi fa piacere che tu sia così giovane (almeno tu ). Posso testimoniarti che era un "9" vero, incredibilmente efficace in area, una vera Leggenda degli anni 90. Credo che si possa accostare col nostro Vincenzo Montella A riguardo, ti lascio un video del tubo che ritrae alla perfezione l'identikit di Ulf Kirsten.
Buona visione