11/12/2022, 19:53
(11/12/2022, 19:28)Cost Bomber Ha scritto: Andres "La Boba" D'Alessandro inizia la sua carriera d'allenatore in Terza div spagnola. Ma non in una squadra sconosciuta, bensi nel Depor che vuole tornare ad essere Super. Si Va in Galizia, dove l'estadio Riazor ci deve dare la forza per tornare ad essere la terza incomoda del calcio spagnolo. La squadra per fare bene c'è, l'atmosfera pure.... passiamo alla tattica? Mi "conosci" è l'argomento che mi piace trattare di più. Il 4-2-3-1 dopo anni di 4-3-3 è il modulo sul quale mi sto concentrando. Un paio di domande
1) molto fluida e + creatività.... perchè questa scelta
2) Io sto cercando di ovviare alla distanza tra difesa e centrocampo inserendo un giocatore che "difende" la cui mentalità gli consente di stare tra le linee. Tu cosi riesci ad avere quella zona ben coperta??
3) Perche le imbucate????
Per ora non ho altre curiosità da chiederti... ps a me la grafica piace molto
Felicissimo di leggerti commentare la carriera, benvenuto
Andiamo al sodo? Andiamo. In realtà non c'è molto da dire.. era una bozza "buttata giù" per dare una vaga idea della tipologia di calcio che Andrès vorrà adottare. C'erano diverse imprecisioni e, come scritto, le amichevoli pre-stagionali mi sarebbero servite per limare tutto quanto.
Tendenzialmente io lavoro in maniera diversa dai classici "gamer" e cerco di avere un approccio più reale possibile.
a) Imbastisco una bozza che uso nei primi test-match. Se non è perfetta, meglio;
b) Partita dopo partita, limo e sistemo ciò che non mi aggrada o che non va;
c) Probabilmente arriverò ad inizio campionato con la tattica sistemata, ma con pochissima familiarità.
A cosa serve questo approccio? A complicarmi un po' la vita e vivere qualche emozione in più..