06/12/2022, 22:19
(06/12/2022, 03:22)Cizzu Ha scritto:(04/12/2022, 16:37)Captain_M Ha scritto: Acquisto una copia di FM23 tramite Amazon; appena arrivata, provo a scaricare la copia digitale da Microsoft Store; inserisco il codice unico che mi arriva tramite mail; si impalla tutto; aggiorno;
In che senso "si impalla tutto" ? hai avuto problemi durante il download del gioco?
In sostanza sì. La barra del download non è progredita per interminabili minuti, restando a zero (non ricordo quanti, ma credo almeno una mezz'ora). Poi, aggiornando la pagina, il gioco è risultato scaricato, pur non riuscendo a trovarlo.
Sono comunque riuscito a risolvere il problema dopo "smanettamenti" random, con la cartella di FM che ad un certo punto comparsa lì dove prima era apparsa quella di Efootball. Che è rimasta. Insomma: a meno che non mi stia rincoglionendo oltre ogni limite, mi sono ritrovato due giochi. Mistero, o almeno presunto tale
Ps. L'altro giorno ho controllato, e la copia di Efootball apparsa dal nulla funzionava regolarmente.
Pps. Grazie comunque per l'interessamento, Cizzu