01/12/2022, 12:33
Ottima guida! La proverò sicuro (su FM22 però perché il 23 attendo ancora un po')
Io invece solitamente mi diverto con questa configurazione:
Database Medio e carico staff/giocatori delle Nazionali di tutti i continenti + i giocatori di vertice
La scelta dei db invece:
Europa
Italia (4 livelli) - File FMF ovviamente
Inghilterra (2 livelli)
Spagna (2 livelli)
Germania (2 livelli)
Francia (2 livelli)
Portogallo (1 livello)
Olanda (1 livello)
Campionato Personalizzato (3 livelli)
Nord America
USA (1 livello) - [prima utilizzavo il db di UncleSam ma è sparito!]
Messico (2 livelli)
1 Campionato Caraibico random (1 livello)
Sud America
Brasile (1 livello)
Argentina (1 livello)
Asia
Cina (guarda soltanto)
Corea Sud (guarda soltanto)
Giappone + High School Tsubasa / Ao Ashi (3 livelli) - [un mio dispendiosissimo db personalizzato]
Malesia (1 livello)
Thailandia (2 livelli) - [Malesia e Thai quando li trovo lì uso sempre, adoro fare carriera qui]
Se poi mi dovesse abbassare di troppo le stelle, cerco di togliere i livelli 2 di Ing. Ger. Fra. Spa. e li metto solo per guardare
Secondo me è un dato importante lasciare anche il "guarda soltanto" di alcune serie, perché renderà più realistica la casualità di chi vince i campionati o viene promosso/retrocesso
Io invece solitamente mi diverto con questa configurazione:
Database Medio e carico staff/giocatori delle Nazionali di tutti i continenti + i giocatori di vertice
La scelta dei db invece:
Europa
Italia (4 livelli) - File FMF ovviamente
Inghilterra (2 livelli)
Spagna (2 livelli)
Germania (2 livelli)
Francia (2 livelli)
Portogallo (1 livello)
Olanda (1 livello)
Campionato Personalizzato (3 livelli)
Nord America
USA (1 livello) - [prima utilizzavo il db di UncleSam ma è sparito!]
Messico (2 livelli)
1 Campionato Caraibico random (1 livello)
Sud America
Brasile (1 livello)
Argentina (1 livello)
Asia
Cina (guarda soltanto)
Corea Sud (guarda soltanto)
Giappone + High School Tsubasa / Ao Ashi (3 livelli) - [un mio dispendiosissimo db personalizzato]
Malesia (1 livello)
Thailandia (2 livelli) - [Malesia e Thai quando li trovo lì uso sempre, adoro fare carriera qui]
Se poi mi dovesse abbassare di troppo le stelle, cerco di togliere i livelli 2 di Ing. Ger. Fra. Spa. e li metto solo per guardare
Secondo me è un dato importante lasciare anche il "guarda soltanto" di alcune serie, perché renderà più realistica la casualità di chi vince i campionati o viene promosso/retrocesso