30/11/2022, 14:27
(30/11/2022, 12:07)AdrianMutu Ha scritto: Attenzione attenzione, niente giochetti col nome vero del Mister si fa sul serio dunque!
Sono ansioso di vedere la rosa (che potrei vedere anche online ma, giunti sino a qui, che gusto ci sarebbe a spoilerarsela?) e come ti muoverai per amalgamarla.
P.S. il 4-0 l'avevo dimenticato non stai alleggerendo la tua posizione!
No dai, scherzi a parte: se conduci 4-1, al ritorno stai sotto 3-0 dopo i primi 45' e non hai reazione sufficiente nella seconda metà, è più colpa tua che merito loro SECONDO ME. Come diceva sempre un mio carissimo ex-allenatore "le partite si giocano su 3 piani, tecnico fisico e mentale. Il peso è rispettivamente 15-15-70 % della posta in palio. Se non vinci mentalmente non vinci punto e basta, hai voglia a correre"
Questa volta ho scelto di usare un ex-calciatore, giusto per cambiare un po'
Sulla partita Depòr-Milan hai ragione in parte: ci sono momenti e situazioni in cui tutto va fuori controllo e, per rientrare in corsa sui binari giusti, non sempre basta la forza mentale.. in quel caso particolare, gli eventi che si sono susseguiti sono andati totalmente a favore degli spagnoli e per la tua squadra del cuore c'era ben poco da fare. Parere personale ovviamente