30/11/2022, 11:29
(28/11/2022, 11:03)MartinSK Ha scritto: Altro pezzo da 90 schierato sul forum....ed altra carriera che non posso non seguire.Benvenuto Martin, grazie per esserti aggregato alla ciurma
Scelta interessante e che non mi sarei mai aspettato da te mister, segno che FM sa ancora sorprendere!
Solita meravigliosa veste grafica e solita intro ricca di particolari.
Si vola già altissimi....
La scelta non deve sorprenderti, la Germania mi è sempre piaciuta e poi lo sai che scelgo sempre squadre con un passato significativo alle spalle. La Dinamo Dresda ha anche dei colori secondo me bellissimi e questo non guasta.
(28/11/2022, 16:59)Mr. TikiTaka Ha scritto: E' sempre bello acculturarsi sotto l'aspetto calcistico, per quanto permanga la mia incapacità assoluta di commentare a dovere (almeno credo) questi aggiornamenti storico-descrittivi.L'appuntamento con l'ora di storia non manca mai stavolta però ho voluto sintetizzare al massimo per non risultare pesante (e per mancanza di tempo). Per approfondire altri aspetti del club ci sarà tempo, magari con qualche "speciale" per tagliare un po' la monotonia delle partite, chissà...
Sono comunque molto soddisfatto perchè non ero a conoscenza del passato di questo club, legato a situazioni politiche e sociali molto complicate.
Adesso manca solo più l'interprete principale che possa guidare il club ai futuri successi
Il nome dell'interprete principale arriva col prossimo aggiornamento. Basta saper aspettare