15/11/2022, 21:33
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15/11/2022, 21:36 da pupattolino75.)
(15/11/2022, 17:00)Cizzu Ha scritto:(13/11/2022, 12:09)pupattolino75 Ha scritto: Ciao ragazzi, vorrei iniziare dal Casale con FM 2022. Ho scaricato il database FUSION DB - Prima Categoria 2.1 (22.4) e poi il database SORTITOUTSI con gli ultimi aggiornamenti ad ottobre 2022.
Ciao.. e benvenuto nel forum
... ma tu ti aspetti di trovare la Serie D aggiornata su Sortitoutsi?
La serie D la aggiorniamo noi del fusion, nel db ufficiale di FM, e successivamente con i nostri db update. Lo hai caricato il nostro ZDB Update? Se carichi quello, non caricare anche il file di Sortitoutsi che va in conflitto sicuramente.
(13/11/2022, 12:09)pupattolino75 Ha scritto: Giocatori che dovrebbero esserci come Antonio Mesina (che invece è ancora al Sestri Levante).
Dovrebbero esserci in base a quale logica? Stai giocando a FM22. Se vuoi avere i giocatori trasferiti da Luglio 2022 in poi, devi andare su FM23. Mi pare logico. Il database di Sortitoutsi inoltre, serve solo se giochi in massima divisione per divertirti ad avere Bremer alla Juve... ma più scendi di categoria e più ti accorgi che mancanono una MAREA di trasferiementi, sia in B, che in C.. e la D non viene nemmeno considerata. Senza contare poi che non vengono ricalibrate le rose, le reputazioni dei club e mille altre cose.
Il miglior aggiornamento del database, è sempre la edizione di FM successiva! Ci lavoriamo un anno intero all'aggiornamento del nuovo FM.. se lo ignorate, e preferite l'update di Sortitoutsi che per quanto è fatto bene, non regge il confronto con il livello di dettaglio del database ufficiale del gioco a cui lavoriamo per mesi e mesi! beh.. c'è poco da dire.
Nel database ufficiale del gioco non ci sono solo i trasferimenti eh, ma tutto viene sempre completamente rimodellato: dalla reputazioni, alle regole, ai valori dei giocatori, etc etc... L'update di una stagione intera è un lavoro massacrante, che non si fa così semplicemente spostando un po' di calciatori da una squadra all'altra eh..
PS: ah.. Mesina mi sa che se ne va da Casale, lo vuole la Sanremese
Grazie Cizzu, l'ho sempre usato il db di sourtitursi perchè partivo dalle serie inglesi (vedasi York). A questo punto assolutamente seguo il tuo consiglio e utilizzerò SOLO il Fusion che non avevo ignorato perchè l'avevo scaricato insieme: lo ZDB 2.6 si l'avevo cmq. messo e ho pensato di aggiungere il sourti per vedere se aggiornava i dati ad ottobre come dicono loro... ma ovviamente mi sono reso conto solo dopo, per le serie top.). Se crea conflitto lo tolgo e uso solo il FUSION come da te consigliato. Grazie un abbraccio.