08/12/2020, 00:15
(07/12/2020, 23:53)AdrianMutu Ha scritto: Attenzione attenzione, che stile il nostro Mister per queste amichevoli! Non me l'aspettavo da te sai? Di solito sei piú ancorato ai bordi e piú "colorato", non saprei come dire meglio, questa griglia di risultati mi ha piacevolmente sorpreso.Sei uno spettacolo nei commenti. L'ho sempre detto e continuo a ripeterlo
Anche la suddivisione é particolare, mi piace piace.
Insomma il signor Balanyuk ha fatto "pronti partenza via" d'un fiato ed ha scattato a tutta gamba sempre a rete tranne che col Braga. Partite con tanti gol e squadra elastica come ci si aspetta dal Mister, ogni tanto con qualche risultato un po' esagerato tipo il 4-4 con la Torpedo Vladimir. Siamo agli inizi, gambe pesanti, tattica nuova... normalissimo. Coi portoghesi non sfiguriamo manco troppo, alla faccia della gara "di facciata".
Angolo tattico chiaro e conciso: pochi concetti impressi a fuoco, gamba e giocata utile a prescindere dalla formazione.
Se col primo 3-4-3 mi hai sorpreso (quello con le Ali larghe), col secondo mi hai proprio spaesato: e questa da dove salta fuori? Hai capito il Mister che lavora sottotraccia! Abbiamo stretto il culetto dietro la punta eh? Sono molto curioso davvero.
Eh niente non ci resta che aspettare il campo ufficiale dunque.
Grazie per i complimenti innanzitutto.. diciamo che mi sto impegnando per migliorare un po' anche quel lato, rimanendo sulla semplicità che a me piace tanto. Stile minimal is the new way.
Balanyuk.... ehhh, mi ci sono già innamorato. Ciaone. E' forte, tecnico, veloce, intelligente.. Spero rimanga a Mosca per un sacco di tempo.
Sulla tattica invece.... sì! C'è qualche sorpresa rispetto al solito.
Le tre varianti riprendono totalmente i concetti del Gasp che sono due anni che cerco di ripetere e trasmettere.
L'unico vero dubbio rimane sulle corsie esterne, dove non trovo effettiva pace fra: centrocampo in linea e fluidificanti.
Chi vivrà vedrà