07/12/2020, 19:06
(07/12/2020, 19:03)GigiZoppini Ha scritto:(07/12/2020, 18:52)Raistlins87 Ha scritto:(07/12/2020, 18:21)GigiZoppini Ha scritto: Su come andrà ci sono pochi dubbi...ma ti ripeto, è un mio limite che mi impongo nelle mie carriere. Hai fatto benissimo a prenderlo.
Diciamo che anche io non amo andare a cercare delle liste e poi scrivere i nomi nella barra di ricerca, ma se è l'osservatore che me lo propone, allora la cosa cambia essendo più "naturale" nel gioco.
Comunque, visto che stiamo parlando di esposito, se il prossimo anno dovessi vendere Caputo (come penso che farò) avrei Esposito, Raspadori, Schiappacasse più il ritorno di Scamacca dal prestito. Dire che avrei l'imbarazzo della scelta è poco, anche se il limite sarebe avere tutti giovanissimi e quindi peccare di esperienza.
Eh beh...Raspadori, Scamacca ed Esposito ti fanno dormire sonni tranquilli per un bel po' di anni... puoi venderlo ad occhi chiusi il buon Caputo.
Vero si, sempre se ci arriveremo al secondo anno, considerando i ritmi non proprio celeri
Ma d'altronde trovare orari idonei a 3 adulti, con vite e lavori diversi, non è facile