24/06/2022, 23:49
(15/06/2022, 00:33)ethan76 Ha scritto:ciao Ethan, ho scaricato ed installato FM dopo averlo acquistato, se ho capito bene prima di mettere il db della prima categoria, va installato il No Fake ma sto avendo qualche difficoltà nell'utilizzare la giusta cartella. da Finder cerco utenti, user name (quella con il mio nome), visualizzo la cartella nascosta Libreria ed all'interno trovo altre cartelle ma non riesco a capire come inserire i vari file scaricati. Invece nessun problema per arrivare ad inserire il file del data base; scusa ma non sono ancora pratico con il Mac. Grazie(13/06/2022, 19:51)Paolo-69 Ha scritto: Ciao mi unisco alla discussione se possibile per evitare di aprirne una nuova dato che sono interessato a questa sezione del gioco. Ho acquistato da pochi giorni un mackbook Air con processore M1 e sistema operativo macOs Monterey dopo anni di winzoz (purtroppo) e Ubuntu in seguito, che mi ha dato qualche soddisfazione anche se sul mio vecchio notebook girava fino alla versione 2017. La mia domanda è: visto che sono nuovo nel mondo Mac posso installare FM22 seguendo la guida pubblicata sul forum? Grazie per le eventuali risposte e scusatemi per la lunghezza.
assolutamente si, io ho un MacBook Air con processore M1 e ci gioco senza problemi. Io a differenza tua ho montato su big sur che è l'OS precedente Monterey.
l'unica cosa che a differenza di pc windows non puoi fare è giocare agli fm precedenti fm17 poiché a 32bit