23/06/2022, 17:21
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23/06/2022, 21:40 da zennarino.)
Come promesso in privato, arriva in tempo anche il mio commento
Tanta, tantissima carne al fuoco che va analizzata nel dettaglio per non perdersi nulla:
Tanta, tantissima carne al fuoco che va analizzata nel dettaglio per non perdersi nulla:
- Per le maglie mi aggrego a Blackdragon, una chicca davvero piacevole, con i vari richiami alle altre squadre o alla città che aggiungono quel dettaglio che ci fa sognare i nostri beniamini con esse addosso; davvero belle!
- Capitolo rosa che non andrò ad analizzare ruolo per ruolo per evitare di dire cose già dette dal mister, ma mi limiterò a dire i giocatori che più mi hanno colpito o che invece mi hanno colpito meno.
Dietro siamo messi bene, specialmente al centro, con Vergara e Neuton che ci possono sicuramente dare delle garanzie non indifferenti.Il reparto del centrocampo mi piace tutto, Sidibè su tutti; tutti hanno qualità tecniche molto buone per la categoria e sono sicuro che si riveleranno adatti allo stile di gioco del mister (che mi sono già letto prima di commentare la rosa ovviamente).Sugli esterni offensivi spiccano Sekulov e Ghisleni, i quali sono quelli che mi piacciono di più, ma sono pronto ad essere smentito dai suoi compagni di reparto. Davanti non posso non menzionare Pecorino! Chi c'era sa, non serve aggiungere altro.
- Per quanto riguarda la parte tattica, sono incuriosito molto dal fatto di voler dare una vera e propria identità in campo oltre che societaria che si continuerà a portare avanti per tutta la durata della carriera e su questo tu sei un vero e proprio maestro, cercando di curare sempre il minimo dettaglio e spiegando a noi che ti seguiamo con piacere il perchè di una scelta piuttosto che di un'altra. in più sono curioso di vedere come lavoreranno i due registi insieme al trequartista, vero punto focale della tattica a mio parere.