02/06/2022, 16:06
(02/06/2022, 14:26)PaMi7 Ha scritto: Premesso che di sicuro ci sono aspetti del calciomercato da migliorare, non mi trovi totalmente d'accordo. Partendo proprio dal tuo esempio, è sempre un'eccezione alla regola cioè quanti grandi ex giocatori come Lodi hanno accettato, nella realtà, di andare a giocare in serie inferiori per non dire infime?
Chiellini dall'01 luglio andrà a giocare al LA FC, non al Livorno seppur sia la sua squadra natale. E questo è solo un esempio.
Forse è vero che è un'eccezione alla regola, ma se dovessi scrivere quanti grandi calciatori sono scesi in categorie inferiori, non mi basterebbe un giorno intero per scriverli tutti.
Prendo un altro esempio di una squadra della mia regione, l'AREZZO in formazione gioca un certo CUTOLO, grande giocatore di categorie superiori della serie D, vanta anche presenze in serie B, ma se dovessi prendere una squadra in FM serie D, e fare un offerta a un giocatore come CUTOLO, la maggior parte delle trattative non vanno in porto, è questo che mi lascia con l'amaro in bocca. Per come mi diverto al FM a volte prendere un club di categorie inferiori e ingaggiare qualche top player sarebbe divertente.
Ma nella realtà questo succede.