09/05/2022, 11:25
(08/05/2022, 16:27)Mr. TikiTaka Ha scritto: Arrivo finalmente a commentare la rosa, seppure in ritardo. Speravo di riuscire ad analizzare pezzo per pezzo, ma il tempo mi ha remato contro stavolta.
Poco male, una visione globale di tutti i reparti mi aiuta ad osservare meglio la situazione complessiva.
Comincio con l'esprimerti la mia più grande solidarietà ed ammirazione per i valori visti: non parto mai dall'alto, per carità, ma queste skills sono veramente veramente basse
Riuscire a trovare dei punti fermi non è per niente facile e conoscere la media del campionato può sicuramente essere d'aiuto.
Mi piace Mulligan, Kerr ha un bel potenziale per avere solo 18 anni, davanti Macritchie e Moir sono due elementi validi. Il resto non saprei veramente come descriverlo. Sono d'accordo con te sulla valutazione dei giocatori da "far fuori", ma anche sull'affermazione di dover intervenire sul mercato per rimpolpare numericamente e qualitativamente la rosa intera.
Personalmente, il reparto che mi piace di più, è il centrocampo.
hai ragione, il centrocampo è il reparto che più mi convince, numericamente è il reparto più completo, ho anche parecchi esuberi che libereranno il posto per ruoli più scoperti. Son curioso invece di vedere come si comporterà il reparto offensivo che come ben sai è la fase che più guardo, Moir e Macritchie sicuramente potranno dire la loro, Luke Seago invece spero non risenta della giovane età.
Nel complesso la squadra come valori è bassa, è pronosticata ottava su undici. ha un valore stimato di €5m, le altre squadre hanno una rosa completa quindi sulla carta non dovrei camminare sul velluto.
Il campionato prevede 1 sola qualificata ad un playoff promozione composto da 3 squadre di cui ne sale una.