06/04/2022, 08:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06/04/2022, 08:08 da Sambacutilamba.)
Grazie ethan76 per il commento, tenderò a rispondere a chi commenterà prima di ogni aggiornamento. Ora vediamo qualche paletto e news utile, devo solo decidere, scrivendo, se postarle sotto forma di storia o come informazione pura.
Ovviamente questo progetto deve rimanere un segreto tra me e me, non posso parlarne col Presidente che al momento mi da un solo anno di contratto non pagato. Ed una piccola casetta vicino allo Stadio. A proposito, non male la casa, ho pure una macelleria sotto casa.
-
L'A.S.D Galatina gioca le sue partite allo stadio Giuseppe Specchia, impianto da 5.000 spettatori e soprattutto in erba. Il terreno non è nelle migliori condizioni ma lo stadio è stato rinnovato ultimamente da alcuni volontari che si sono proposti di verniciare e riparare tutto ciò che era possibile. Certamente le gradinate non sono comodissime, ma vedremo col Presidente cosa si può fare. Per adesso gli abbonati sono circa sessanta. Questo mi rende molto triste, perchè vedere uno stadio così grande praticamente vuoto mi lascia l'amaro in bocca. Sta a noi entusiasmare il popolo galatinese e invogliarlo a venire a vedere le partite della squadra della città.
A proposito di questo, ho studiato con Josè, come vi avevo anticipato, e mi ha ispirato un modulo molto offensivo quale è il 4-3-3. C'è un però, la squadra non so quanto sia improntata a giocare offensivamente quindi bisognerà adattarsi. Il ruolo principe, ovviamente, sarà il regista davanti alla difesa, quello che conosco meglio, fondamentale per far girare la squadra ma soprattutto al quale posso dare molti consigli.
Ho parlato a lungo con il Presidente Cristian Renda su quale è la visione societaria e quali sono le regole della Promozione. Per quanto riguarda la visione societaria è obbligatorio prendere giovani sotto i 23 anni di età, non mi sono di certo opposto, adoro lavorare con i giovani. Successivamente mi ha informato che questo sarà un anno di transizione in cui dovremo lottare per non retrocedere direttamente e quindi si pone come obiettivo realistico quello di rimanere almeno nei Playout Retrocessione. Io ovviamente ho altre idee in testa ma non sono sicuro di riuscire nel mio intento. Non svelerò tutto ma ve lo posso dire apertamente, il Galatina deve diventare grande.
A proposito di questo, ho studiato con Josè, come vi avevo anticipato, e mi ha ispirato un modulo molto offensivo quale è il 4-3-3. C'è un però, la squadra non so quanto sia improntata a giocare offensivamente quindi bisognerà adattarsi. Il ruolo principe, ovviamente, sarà il regista davanti alla difesa, quello che conosco meglio, fondamentale per far girare la squadra ma soprattutto al quale posso dare molti consigli.
Ho parlato a lungo con il Presidente Cristian Renda su quale è la visione societaria e quali sono le regole della Promozione. Per quanto riguarda la visione societaria è obbligatorio prendere giovani sotto i 23 anni di età, non mi sono di certo opposto, adoro lavorare con i giovani. Successivamente mi ha informato che questo sarà un anno di transizione in cui dovremo lottare per non retrocedere direttamente e quindi si pone come obiettivo realistico quello di rimanere almeno nei Playout Retrocessione. Io ovviamente ho altre idee in testa ma non sono sicuro di riuscire nel mio intento. Non svelerò tutto ma ve lo posso dire apertamente, il Galatina deve diventare grande.
"Paletti" e Raccomandazioni:
- Primo mercato "bloccato";
- Acquistare solo giocatori della stessa categoria o inferiori;
- Parametri zero realistici;
- Prestiti di una sola categoria superiore se necessari;
- Precedenza al vivaio in ogni occasione.
"Paletti" e Raccomandazioni Under:
- Possibilità di acquistare solo Under 16;
- Possibilità di acquistare fino a due categorie superiori ma solo dai vivai;
- Realismo massimo raccomandato;
Obiettivi a breve termine:
- Aumentare la reputazione del Galatina;
- Creare un buon vivaio;
- Aumentare drasticamente il numero degli abbonati;
- Primo mercato "bloccato";
- Acquistare solo giocatori della stessa categoria o inferiori;
- Parametri zero realistici;
- Prestiti di una sola categoria superiore se necessari;
- Precedenza al vivaio in ogni occasione.
"Paletti" e Raccomandazioni Under:
- Possibilità di acquistare solo Under 16;
- Possibilità di acquistare fino a due categorie superiori ma solo dai vivai;
- Realismo massimo raccomandato;
Obiettivi a breve termine:
- Aumentare la reputazione del Galatina;
- Creare un buon vivaio;
- Aumentare drasticamente il numero degli abbonati;
Ovviamente questo progetto deve rimanere un segreto tra me e me, non posso parlarne col Presidente che al momento mi da un solo anno di contratto non pagato. Ed una piccola casetta vicino allo Stadio. A proposito, non male la casa, ho pure una macelleria sotto casa.