29/03/2022, 19:16
(29/03/2022, 14:39)ethan76 Ha scritto: un peccato non aver superato il girone ma come dici te il Motherwell al momento è fuori portata. C'è rammarico perchè con un po' più di fortuna si poteva puntare al ripescaggio fra i miglior secondi, ma va bene così, il nostro obiettivo è il campionato dove non si può fallire essendone anche i favoriti.
Ci aspettavamo un impatto maggiore di Simon Murray invece sugli scudi ci va Connor McBride autore di 4 goal in 4 partite, mica male, riesci a postare la sua scheda?
OT: io amo follemente l'Irlanda, ogni due anni sento l'esigenza di andarci :) ma come te amo in genere tutto il calcio britannico
(29/03/2022, 17:50)ethan76 Ha scritto:(29/03/2022, 16:41)Giacomo1996 Ha scritto: Peccato non aver passato il turno, ma il Motherwell al momento è fuori portata. Meglio pensare al campionato dove non possiamo fallire assolutamente
io tifo Hibs :) prevedo un bel tifo contro per il nostro povero mister
(29/03/2022, 16:41)Giacomo1996 Ha scritto: Anch'io come voi amo l'Irlanda (sono stato a Dublino in scambio culturale con la scuola e ho vissuto due mesi con una famiglia irlandese) e la Scozia non è da meno.
Io mi ci stavo trasferendo nel 2010 (Galway) e ad agosto mia figlia partirà per un anno di studio, :in_love: beata lei!
ahahahah vabbè dai l'hibernian direi che è ancora abbastanza lontano dai miei Queen's
Comunque invidia per tua figlia, io in irlanda ci sono stato in 3 occasioni solamente. Tour con il mio gruppo musicale nel 2013 (galway e dublino) e poi negli anni passati due vacanze a dublino con la mia ragazza. Ma non posso mentire, mi piacerebbe provare a vivere in Irlanda (scozia anche) e respirare i loro modi di fare e seguire le loro squadre. Sarebbe un sogno per me
Stasera carico il mese di agosto e le prime partite di campionato :13: