29/03/2022, 18:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29/03/2022, 18:03 da LuwinWCG.)
(29/03/2022, 14:51)Cizzu Ha scritto: Di avventure in Centro o Sud America, non ne ho mai fatte... forse qualcuna in argentina, ma tanto tempo fa... preferisco leggere quelle degli altri
Questo Barrio Mèxico, ha già qualcosa che mi stuzzica: età media molto alta. A me piace un sacco avere a che fare con gli over 30, e qui si arriva addirittura alle soglie dei 40. Benissimo
Questo Woodly... ha una scheda pazzesca! Fisicamente pare un 20enne, e il livello tecnico è decisamente alto. Peccato per quel 7 in decisioni.
Bene, vediamo anche chi saranno le avversarie, quante sono.. e come funziona il campionato. Perché, almeno io, del campionato del Costa Rica, non conosco praticamente nulla...
... ricordo solo che in qualche vecchio FM, o forse era addirittua un CM.. c'era un attaccante costaricano che era macchina da gol incredibile: Ronald Gomez! Transitato anche nell'OFI Creta
Con il prossimo aggiornamento della carriera (sempre se internet decide di riprendersi, dato che è tutto il giorno che è down) farò una panoramica complessiva di questa seconda divisione costaricana. Posso solamente anticiparvi che un inizio simile, in tutte le mie carriere, non l'ho mai avuto. Scommettete voi se in positivo o in negativo.
Questo Woodly sta diventando per me croce e delizia: passa dal fare cose senza senso a mangiarsi i gol a porta praticamente vuota ma sono sicuro che, in caso di promozione, sarà lui l'uomo chiave.
(29/03/2022, 16:44)Giacomo1996 Ha scritto: Il campionato costaricense mi mancava, è la prima volta che leggo di qualcuno che ci gioca quindi seguo con grandissima curiosità![]()
Woodly è un qualcosa di pazzesco comunque, con quelle statistiche potrebbe fare benissimo in una squadra che gioca per la metà della classifica nella nostra Serie B :eek1:
Sono arrivato in Costa Rica anche io abbastanza a sorpresa, spero di riuscire ad impormi qui per poi andare in Messico che è un po' il mio sogno calcistico