29/03/2022, 14:57
(29/03/2022, 13:32)Cizzu Ha scritto:(29/03/2022, 12:58)Bek83 Ha scritto: Ho letto il tuo pensiero dove pubblico la carriera attualmente e mi sono ricordato dove ti avevo già letto
Io le carriere le faccio da oramai 10 anni, quasi tutti gli anni e devo dire che purtroppo uno dei motivi principali di tanti abbandoni secondo me è dovuto proprio al drastico calo della qualità nei commenti
Come dice Stefano, uno magari si aspetta chissà che analisi da parte dei follower ma spesso arrivano commenti super stringati che non aggiungono nulla alla storia; su questo devo dire che i forum in inglese sono molto belli e puliti: uno commenta se ha qualcosa da dire e non per avere il "commento" in cambio
Si, ma io credo che non ci si debba aspettare sempre tutto dagli altri, perché è un ottimo modo per deresponsabilizzarsi. Le cose vanno anche di pari passo: narrazione e commenti, al calare di una può calare anche l'altra e viceversa. Lo stimolo e l'abbrivio, lo deve sempre dare inizialmente chi scrive e porta avanti la storia. È anche difficile commentare con trasporto chi la carriera la butta un po' via, e la porta avanti diciamo un po' sciattamente. La qualità dei commenti, ci può essere come no. Di certo non la si può pretendere.
(29/03/2022, 12:58)Bek83 Ha scritto: Sul vincere sempre è abbastanza vero, molte carriere è complesso commentarle perché tanto destano zero sorprese e chi non vince alla fine viene quasi preso in giro (parlo per esperienza personale)
Chi ti prende in giro perché non vinci, è un ragazzino e di FM ha capito ben poco secondo me. L'unica vera presa in giro può capitare se chi scrive la carriera, bara e usa subdoli escamotage per vincere le partite.. proprio perché magari, teme di essere preso in giro, giustappunto. Così si prende in giro non solo il lettore, ma anche se stessi.
Nemmeno io lo credo e per questo nonostante tutto continuo o nel far carriere

Comunque temo che nel medio corto periodo sarà una realtà che andrà ad estinguersi