28/03/2022, 17:20
(28/03/2022, 17:10)ethan76 Ha scritto: ecco qui una nuova avventura!
benvenuto mister! la seguo con molto interesse, ho vissuto proprio a Belo Horizonte per parecchio tempo quindi ti vedo un po' come un compaesano :)
Prima esperienza in Costa Rica non è male, belle spiagge, caldo tutto l'anno, c'è tutto l'occorrente per una sana vita notturna
A parte gli scherzi, anche se quasi quarantenne Johnny Woodly non mi pare per nulla male! Ha ancora una buona integrità fisica e una discreta resistenza che gli permetteranno di far valere la sua esperienza in questa divisione anche grazie ai suoi valori 'ruolo' che mi paiono molto interessanti per il campionato che andrai a disputare. Speriamo solo che non degradi troppo durante la stagione.
Naturalmente il tuo obiettivo deve essere la promozione ma contestualmente devi trovare degni sostituti per questi nonnini.
Vai Joao, son curioso di vedere come te la cavi.
Ovviamente mi sono dimenticato di specificare di avere il patentino più basso e la reputazione da giocatore dilettante!
Comunque sì, devo dire che in Costa Rica si sta parecchio bene e come prima esperienza in una panchina è parecchio stimolante e divertente. Sarà interessante vedere come si evolverà il tutto.
Domani, o anche stasera, aggiorno la carriera con i risultati delle prime 6/7 partite per fare un po' il resoconto della situazione.