16/03/2022, 14:16
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16/03/2022, 15:16 da Pigroforever.)
(16/03/2022, 00:19)Cizzu Ha scritto:(06/03/2022, 14:52)Pigroforever Ha scritto: https://ibb.co/PQyjKrR
Salve. Volevo fare qualche domanda che mi vengono in mente adesso o più avanti.
1) Le skins come "OPZ Elite" (le altre non ricordo) fanno vedere in alto a destra "HIDDEN ATTRIBUTES", nella skin di default di FM non c'è, quindi la posso considerare una facilitazione o imbrogliare?
Citazione:Mah. Come le devi considerare? Sono delle stupidaggini che servono solo a rovinarsi il gioco.
Il divertimento sta nel non sapere tutto del gioco. Chi fa queste skin, secondo me, è totalmente inconsapevole di come funzionano i meccanismi mentali che poi portano al divertimento. Se ne avessero un minimo di coscienza, farebbero bene a preservare quelle che sono le decisioni di chi ha prodotto il gioco.. Ed invece credono che con queste cose la loro Skin sia più appetibile . Comportamenti da ragazzini...
Hai ragione! OPZ Elite è una skin thailandese.
Per usare la mia skin preferita ho fatto cosi: sono andato in Documenti-FM21-skins-OPZ Elite 2021-panels-player e ho tolto "player additional attributes hidden.xml" e il risutato è questo spero non faccia casini :
https://ibb.co/wYGYYn6
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(06/03/2022, 14:52)Pigroforever Ha scritto: 2) Conviene allenare i giocatori giovani con il "doppio allenamento", ma fino a che età: 23 o 24? :argue:
Citazione:Cosa intendi? PPM + focus individuale?
Intendo nell'allenamento individuale, il livello di intensità: "doppia intensità" "intensità normale" "mezza intensità" è meglio la doppia intensità per i giocatori che giocano poco e i giovani ma fino a che età? 23, 24?
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(06/03/2022, 14:52)Pigroforever Ha scritto: 3) Per aumentare la conoscenza mondiale: dite che conviene prendere un osservatore ad esempio australiano con giudizio scarso, ma ovviamente con piena conoscenza della regione?
Citazione:No. Un osservatore non è solo la conoscenza di una nazione, ma rimane un osservatore che ha uno suo scopo nel gioco. Occupare uno slot osservatori solo per avere la conoscenza dell'Australia (che potresti raggiungere in altri modi), è un po' uno spreco. Per estendere la conoscenza mondiale, si possono sfruttare le affiliazioni e le nazionalità diverse di tutto lo staff (fisioterapisti, preparatori, etc..). Inoltre ti consiglio, se puoi scegliere, di puntare sopratutto gli osservatori che hanno una conoscenza di una lunga lista di nazioni.
Beh si! Ma e inteso che se hai TANTI osservatori, non credo sia sprecato metterne uno o due scarsi in giudizio\potenziale ma che conoscano una zona sperduta, dipende come uno la vede... comunque per la zona oceanica ho scelto una squadra affiliata australiana e questo non sempre si può fare.
Invece altri membri dello staff come fisioterapisti e preparatori mi scordo sempre, devo provare.
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Dio computer che sei nei Desktop
sia santificato il tuo Software;
venga il tuo Hard Disk;
sia fatta la tua Ram:
come nei bios così nel case;
dacci oggi il nostro backup quotidiano;
rimetti a noi i nostri errori critici;
e non ci indurre in console;
ma liberaci dai bug...
Mamen
sia santificato il tuo Software;
venga il tuo Hard Disk;