03/12/2020, 18:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03/12/2020, 18:30 da Maimau.)
(02/12/2020, 16:01)Mr. TikiTaka Ha scritto: "S'è svegliato Lapadula" (cit.)
Incredibile, un finale di stagione al cardiopalma![]()
Rifiliamo quattro pere al povero Crotone, poi con il Livorno rallentiamo ma non molliamo di un centimetro e strappiamo un punto d'oro.
Altro poker sbattuto in faccia al malcapitato Trapani e nuovamente un pari contro l'ostico Parma.
E' un ruolino di tutto rispetto, con Pobega in auge (che giocatorone è?!) e primato guadagnato :inlove:
Il calendario finale ci rende forse un pochino più di merito e discesa.. che sia la volta buona?
Siamo in forma, concentrati abbiamo un punto in più e puntiamo su una difesa granitica, l'unico dubbio, reggeremo psicologicamente?
Pobega fa le sue fasi perfettamente, è il giocatore che da equilibrio al centrocampo, tanta legna, tante ammonizioni ma ci vuole
(03/12/2020, 01:33)JohnBonham Ha scritto: Questa carriera ha raggiunto per me un livello altissimo d'interesse ️
E questo grazie alle tue abilità di narratore, quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti, davvero.
Poi con me sei anche fortunello :ahah: adoro la Serie B e la piazza di Lecce, però è anche tutto il background che c'è dietro a rendere tutto molto credibile e vicino alla realtà.
E ti dirò di più, questo finale thrilling te lo sei meritato, è il giusto premio ad una carriera impostata bene, partita zoppicante ma che poi ha preso il volo.
Entrando più nel lato tecnico, confermo le impressioni avute nei precedenti interventi : la squadra ora c'è! Gioca, segna, vince e non s'arrende mai.
Arrivi agli ultimi 270 minuti come meglio non potevi, ma il calendario non è proprio favorevole. Mi sembra che quello messo meglio sia quello messo peggio in classifica, cioè il Parma. Fa ben sperare invece lo scontro diretto fra Cittadella e Benevento.
Ho dovuto conoscer eil forum, ne frequentavo altri e tanti utenti hanno seguito le storie, mi sono dovuto adattare, con FM 21 sarà tutto diverso e spero ugualmente divertente per tutti.
Lecce è una piazza difficile, ma ho avuto il tempo di conoscere la squadra e fare delle scelte, certo ho gettato un pò il denaro con Diallo e Donnarumma ma fa aprte del gioco.
Ora godiamoci la fine della stagione, sperando vada tutto per il meglio
(03/12/2020, 10:08)danivilla83 Ha scritto: Continua la marcia di avvicinamento alla fine del campionato, e si spera alla serie A. L'andamento e soprattutto le prestazioni sembrano far presagire questo ma non bisogna abbassare la guardia perchè il vantaggio è talmente ridotto che basta il minimo errore a metterci nei guai. Ma la squadra è concentrata e lo si vede in campo: due passeggiate casalinghe, due pareggi in trasferta, in perfetta media inglese di un tempo. Il 2-2 di Livorno è per cuori forti. Partita che avremmo meritato di vincere e che invece siamo costretti a salvare nel recupero, due volte! A Parma invece sembra si sia giocato per il pareggio, che ha comunque permesso di mantenere il parma a distanza e il primo posto proprio per un punticino. E intanto non perdiamo da una vita....
Ormai siamo in via Roma...e il nostro calendario non è peggiore di quello delle avversarie. Continuando con l'andamento degli ultimi mesi non dovremmo aver problemi.
ForzAAAA
Rush finale difficile per tutti, facendo due conti con 6 punti si dovrebbe avere la promozione, ma non si sa mai. Vediamo se glii nfortuni li pagheremo alla fine op se la rosa saprà compensare, un giocatore è stato importante e ha dato le giuste distanze è Maistro che viaggi aa ritmi di voto impressionanti. Rollo E BArbaro probabilmente i migliori esterni giovani del campionato, 19 e 17 anni