31/12/2021, 11:59
(31/12/2021, 11:43)ethan76 Ha scritto: Bellissima introduzione per introdurre un modulo che, come dici tu, ha fatto le fortune di queste due squadre anche fuori dalle mura domestiche!
La scelta della location poi è top e sono curioso di vedere anche come si sviluppa la nuova feature del rating giovanile.
Ci sono le basi per una carriera fantastica.
Ps. Stai usando il nostro file? Se la risposta è affermativa non possiamo che ringraziarti per aver scelto di condividere con noi la tua carriera, è molto importante per noi sapere che la community è viva e cresce e che il nostro forum non sia soltanto un punto di download per poi frequentare altri lidi
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ciao Ethan ne approfitto per risponderti singolarmente.
Intanto sono io che devo ringraziarvi per il materiale che a ogni edizione sfornate. Grazie a voi riesco a "sognare" guidando la squadra della mia città e grazie a voi ho il mio Fm aggiornato e "pulito" da vari no fake.
Credo che sia il minimo raccontare una carriera per cercare di "sdebitarmi" anzi ne approfitto per chiederti consigli particolare su giovani calciatori o altro di queste fantastiche isole