24/12/2021, 22:34
(24/12/2021, 20:00)bros Ha scritto: Ciao Cizzu, concordo in parte con quello che hai detto perchè è sicuramente vero che nella realtà è impossibile cedere giocatori in esubero che magari stanno in panchina a società di categoria superiore o anche nella stessa categoria, ma è altrettanto vero che questi giocatori potrebbero far gola a squadre di serie D o di categoria inferiore (sto aspettando con ansia il database fino alla Prima Categoria ). Anche nella realtà giocatori che stanno ai margini in serie C vogliono rimettersi in gioco partendo dalle categorie inferiori. Quindi troverei interessante riuscire a cederli anche gratis, ma non svincolarli perchè in quel caso dovrei pagare anche la penale per la rescissione.
Si, prova ad offrirli a zero.
Poi considera che in serie D possono offrire solo contratti part-time, ed un giocatore della Serie C molte volte non lo accetta. Quindi magari preferiscono rimanere in rosa e non giocare che andare in D a prendere di meno
Vi consiglio sempre di caricare anche, quando è possibile, la divisione immediatamente sottostante la vostra. Se partite in Serie C, caricate anche la D; se partite in Serie D caricate anche l’Eccellenza, e così via.
In questo modo avrete più club “attivi” anche inferiori, ed il mercato in uscita si anima molto di più. Tendenzialmente la maggior parte degli utenti acquista dalla stessa serie o da quelle superiori, trascurando l’importanza di riuscire a sbarazzarsi degli esuberi caricando almeno una categoria inferiore. Inoltre si può sempre attingere dal serbatoio di giocatori della categoria sotto la nostra, perché anche in Serie D c'è qualche elemento valido, che accetta ingaggi modesti e sopratutto non vede l’ora di salire di livello trasferendosi in un club professionistico..