02/12/2020, 16:36
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02/12/2020, 16:45 da danivilla83.)
(29/11/2020, 22:57)Maimau Ha scritto: Un finale di stagione che fa ben sperare per una serie b di livello. Si gioca anche bene ma subiamo troppe rimonte e lasciamo per strada punti, ma è stato così nel momento in cui avremmo potuto ancora esserci. L'esperienza insegna e quest'anno siamo ricchi di indicazioni. Mister la società ti ha dato un attestato di stima che non si può che ritornare con tutto se stessi.
La stima della società è qualcosa per cui saremo sempre grati. La possibilità di tornare a provarci è una concessione che va assolutamente sfruttata. Pur senza risolvere i problemi abbiamo avuto un finale di campionato dignitoso che ci fa ben sperare.
(30/11/2020, 16:16)Mr. TikiTaka Ha scritto: Il finale è terribile, ma era un presagio non troppo lontano, un film di cui hai già visto il finale e aspetti che si consumi la tragedia sportiva fino alla fine.
Qualche cambio tattico, ho letto, ha provato a variare la forma.. mantenendo però pressochè la stessa sostanza.
Corsaro con Napoli e Samp, le restanti sconfitte sono combattute, è vero. Ma sempre zero punti portano. Quindi non so se effettivamente hanno sortito l'effetto sperato.
Sicuramente, tu che le hai vissute in prima persona, hai sensazioni decisamente più ampie e migliori rispetto a noi che ci limitiamo a leggere.
Quindi la speranza è che questo sia un punto di partenza per gettare le fondamenta di una stagione che verrà, splendida ed incoraggiante.
Sotto tutti gli aspetti, dal più piccolo al più grande.
..e poi, diciamocelo: il paracadute finanziario..... schifo non fa
Il finale del film era ormai spoilerato da tempo, abbiamo cercato di renderlo meno amaro, per divertirci almeno un po'. Ci siamo tolte un paio di soddisfazioni che potevano essere anche di più. Sicuramente abbiamo maturato esperienza che ci servirà per un futuro ritorno in A in cui nel caso approfitteremo dei soldi 'guadagnati' con la retrocessione...
(30/11/2020, 17:38)GigiZoppini Ha scritto: Finale di una stagione amara che fa intravedere qualche spiraglio di luce per il futuro. L'assetto tattico provato sembra dare risultati migliori ed il paracadute finanziario può farci affrontare il mercato in maniera tranquilla. Senza dimenticare i giovani che hanno dominato la stagione e potranno essere molto utili anche in prima squadra. La società ci concede giustamente fiducia e questo ci permette di lavorare con relativa tranquillità.
Stagione amara in cui nel finale abbiamo provato ad accedere qualche luce qua e là, in parte riuscendoci. Per nella generale situazione negativa possiamo far tesoro di alcuni aspetti positivi, che hai elencato. Fiducia, tranquillità e lavoro per tornare presto in A.
(30/11/2020, 19:02)JohnBonham Ha scritto: Epilogo già scritto da tempo, nessuno ci sperava più. Troppo divario tecnico e di punti per poter sperare in un miracolo. Però bisogna sottolineare la dignità con la quale hai onorato gli ultimi impegni ufficiali, non so per il cambio tattico o altro, ma ti sei tolto lo sfizio di vincere qualche partita e fare lo sgambetto al quotato Napoli.
È chiaro che ora bisogna raccogliere i cocci e pensare alla prossima stagione... di certo questa non è stata una stagione inutile: credo che le finanze ne abbiano giovato e l'esperienza accumulata ci servirà tantissimo per quando torneremo in A. Perché ci torneremo...
Con la speranza ormai svanita da tempo ci siamo concentrati su altri aspetti per cercare di rendere produttiva una stagione per certi versi disastrosa. Ho avuto feedback positivi che mi portano ad avere tanto entusiasmo per l'inizio della prossima stagione.