26/11/2021, 14:45
(26/11/2021, 11:11)L'Antico Ha scritto:(26/11/2021, 02:06)vuje85 Ha scritto: ciao due richieste :
Coppa italia stile fa cup, ma senza replay con anche i dilettanti. Dalla stagione 2022-23
Dalla stagione 2024-25 riforma dei campionati, con due serie B da 20 squadre ciascuna.3 promozioni in A, 4 retrocessioni, 2 per girone. Serie C diventa semiprofessionista, inglobando squadre della C rimaste e della serie D. 4 gironi suddivisi per geografia da 22 squadre.
Un caffè no? Magari con du biscotti...
Premetto che, effettivamente, il messaggio a cui hai risposto è abbastanza "pretenzioso" ma forse non era intenzione dell'utente farlo, probabilmente è solo perché in un un messaggio scritto da dietro uno schermo si perdono gli elementi tipici di una conversazione orale come l'espressione facciale, il tono della voce, eccetera.
Premetto altresì che questo mio messaggio non voglio assolutamente ergermi a paladino dei miei stivali (come si suole dire...).
Premetto, infine, che probabilmente, anzi sicuramente anche da parte tua non è stata una cosa fatta volutamente per "offendere" il prossimo, probabilmente fa parte del tuo carattere (non conoscendoti non posso che darti il beneficio del dubbio...) e va bene così perché comunque ognuno ha il proprio carattere.
Tuttavia, non è la prima volta che leggo questi tuoi commenti sprezzanti nei confronti di utenti che hanno "semplicemente" chiesto delle cose, tra l'altro la discussione in questione è intitolata "Richieste file" e il primo messaggio di questa discussione è abbastanza chiaro ("In attesa del rilascio anche dell'editor, cerchiamo di capire cosa vorreste che rilasciassimo. Avete qualche richiesta particolare a livello di editing? sbloccare qualche nazione specifica? Su su, non fate i timidi che qui si deve iniziare a mettere carne al fuoco!"). Sicuramente questo non autorizza noi semplici utenti a pretendere ma nemmeno mi sembra corretto ricevere risposte in maniera così piccata. Ripeto, questa non è la prima volta che leggo questo tipo di messaggi ma ne ho letti già più di qualcuno, negli ultimi giorni soprattutto, altrimenti non mi sarei nemmeno permesso di scrivere questo messaggio, proprio per le motivazioni già espresse nelle premesse di questo messaggio stesso.
Detto questo, visto che la mia intenzione non era assolutamente quella di offendere nessuno ma solo di dare un "consiglio", diciamo così, (per quanto possa valere la mia opinione e soprattutto con la consapevolezza da parte mia che non è stato richiesto da nessuno...), era solo per esprimere la mia opizione a riguardo e cioè che penso sia abbastanza controproducente per il forum stesso in quanto, per esempio, questo tipo di atteggiamento potrebbe scoraggiare qualcuno a scrivere: io stesso sono entrato in questa discussione proprio per fare una richiesta di aiuto per un file che non riesco a creare ma non ti nascondo che leggendo il tuo messaggio mi ha fatto ripensare, tutto qua.
Chiedo scusa per il disturbo, era solo per, ripetere, esprimere la mia opionine, per quanto possa valere, tutt qua.