01/12/2020, 12:29
(29/11/2020, 17:27)danivilla83 Ha scritto: Le finanze credo siano in linea con gli obiettivi. Ritengo la rosa del Sassuolo già a buon livello che può essere alzato con un bel lavoro da parte di staff e mister. C'è qualcosa da sistemare ma abbastanza da essere soddisfatti. Alcuni elementi sono più che validi e altri giovani emergenti su cui puntare come Turati e Raspadori fanno dei neroverdi una squadra dal futuro roseo.
Lavorare col presente con un occhio al futuro direi che è la miglior soluzione.
Solo una domanda sui centrali difensivi...che te ne fai di 6 slot?? Per me ideale 4, con al massimo un quinto giovane.
Turati, Raspadori ma non scordiamoci Scamacca, Marchizza, Adjapong, insomma abbiamo del buon materiale che poi sarà chiaramente valutato.
6 slot effettivamente sono un pochino tanti anche perchè sono tutti giocatori che possono ricoprire un solo ruolo. Vediamo se si riuscirà a sfoltire.
(29/11/2020, 19:26)Mr. TikiTaka Ha scritto: Bene, allora siamo curiosi degli sviluppi di mercato!
Turati potrebbe diventare il portiere di Coppa
Ci avevo pensato ma purtroppo la dirigenza ci chiede di arrivare in semifinale, cosa non propriamente facile soprattutto con Turati che in prospettiva è fortissimo ma ancora non pronto. Spero di metterlo in parecchi secondi tempi e farlo crescere bene.
(30/11/2020, 02:30)ilTattico Ha scritto: Pegolo potrebbe servirti per il tutoraggio con Turati ( nella realtà è stato un signor portiere di riserva).
Ho un debole per Hamed Traorè che potrebbe giocare praticamente ovunque dal centrocampo in su.
Occhio a Boga che dovrebbe esserci una clausola di circa 20 milioni di riacquisto del Chelsea (almeno fino all’anno scorso era così su questo FM non so), sono comunque buoni soldi ma molti di meno di quanto si possa ricavare
Esattamente quello che ho fatto, un gruppo di Tutoraggio con Pegolo, Consigli e Turati ^__^
Traorè è fortissimo e molto duttile, anche se questa sua duttilità un pochino lo penalizza. Ala destra uso Boga, attaccante di sostegno berardi (e al momento sono loro i titolari), potrebbe giocare come regista largo al posto di Djuricic ma non è molto contento, quindi penso di usarlo spessissimo da subentrante.
Boga devo farci caso sinceramente ma se fosse cosi posso farci poco purtroppo....