23/10/2021, 22:41
(02/10/2021, 10:10)Martin Skoglund Ha scritto: Mannaggia...mi sono perso l'approdo in sezione nientemeno che di Cizzu! Ho cercato di rimediare, immergendomi nella lettura di tutto quanto fatto fino adesso. Una scelta ricca di fascino, un campionato difficile.
Da oggi ci sono anch'io, pronto a commentare come si deve dal prossimo aggiornamento!
Grazie Martin, mi fa piacere che ci sia anche tu a seguire questa carriera
State pronti al prossimo importante aggiornamento dunque
(03/10/2021, 23:05)AdrianMutu Ha scritto: Ao ma io qui come mai non c'ero passato ancora? Che é, mi sono rincretinito definitivamente al 100%?
Eheheh sì, aspettavo che arrivassi anche tu..
(03/10/2021, 23:05)AdrianMutu Ha scritto: Stavo per segnalarti che i nomi dei giocatori non avevano link, poi sono capitato sui banner... innovativo come sempre Mister.
La rosa é mediocre e corta, ma corta per dire corta cazzarola!
Cioè i 2 terzini secchi sono una cosa a cui mi sono abituato anche io, mio malgrado, ma i 3 cc... roba da galera veramente.
Trequarti scoperta, portieri e difensori un po' meh (specialmente le seconde linee), fortuna le punte almeno quello.
ahah sì, la rosa è questa. Per fortuna tra gli svincolati siamo riusciti ad avere una rosa di un numero sufficiente per affrontare un campionato.
(03/10/2021, 23:05)AdrianMutu Ha scritto: Ok che siamo in culo ai lupi ma qui c'é tanto lavoro da fare e le casse sono abbastanza vuote, ci vorrà una bella dose di coraggio e due palle d'acciaio. Perché sei tu ti passo anche il fatto di dover seguire una carriera in terra britannica :annoyed_h4h: ma giusto perché sei tu.
Non ti piacciono le carriere in UK?
A dire il vero nemmeno a me più di tanto, o almeno: i club antichi, il grande tifo, le tante divisioni, gli stadi.. sono tutte cose che mi piacciono moltissimo. L'unica cosa che non riesco ad amare.. sono proprio i giocatori inglesi. Ma tutto il resto compensa..