21/09/2021, 09:53
(20/09/2021, 22:13)AdrianMutu Ha scritto:(20/09/2021, 15:23)faber Ha scritto:(20/09/2021, 11:11)AdrianMutu Ha scritto: Ah ma manco Lucullus nemmeno lontanamente, traquillo
Dici? Come mai? Va molto su YouTube e Twitch.
Ha il merito di essere un ottimo interlocutore (che poi vabé... anche lì avrei da ridire) e di essere stato uno dei primi ad aver unito la "nuova" comunicazione dello streaming a FM, creando un contatto diretto e live con l'utente che ha difficoltà/vuole imparare potendo rispondergli con la chiarezza espositiva del parlato; cosa ancor più avvalorata dal fatto che una community unificatrice italiana non esiste più.
Di questo gli va dato grande merito.
Peccato che divulghi cazzate altrimenti andrebbe tutto bene. Tipo questa storia che i ruoli "si pestano i piedi" ogni 3x2, la determinazione che serve per lo sviluppo del giocatore, i cross bassi che sono influenzati dai passaggi, i terzini scarsi se non hanno il senza palla... sono tutte troiate atomiche profondamente sbagliate, licenze poetiche che si prende troppo gratuitamente su cui nessuno dice niente perché, come detto sopra, non c'é una community di esperti di riferimento.
Noi nel nostro piccolo (piccolissimo rispetto a lui) avremmo proprio questo obiettivo. Che non vuol dire "fare i professoroni" bada bene, semplicemente si vuole ricreare una community di gente volenterosa di mettersi in gioco ed imparare seriamente a giocare, una volta per tutte per poi andare con le proprie gambe. Qui troverai guide, discussioni e potrai fare ogni domanda a cui non sai rispondere, non troverai tattiche buggate prefabbricate con cui vincere il campionato o facilitazioni di sorta. Ci dici cosa vuoi, cerchiamo di consigliarti al massimo delle nostre capacità, ci sbatti la testa da solo e poi impari per sempre, non che ci metti una pezza con un contentino temporaneo e poi il prossimo FM sei punto a capo.
Chiaro ed esaustivo