21/09/2021, 07:45
(20/09/2021, 12:11)zennarino Ha scritto: Che scelta curiosa!Si, abbastanza curiosa, ma è una cosa voluta, mi piace scegliere club "particolari". Quest'anno avevo iniziato un'altra carriera con la Chapecoense ad esempio.
Mi accodo nel dire che i colori sono davvero molto belli
(20/09/2021, 12:20)AdrianMutu Ha scritto: Le carriere di Frà si riconoscono dalla prima pagina perché trasudano nostalgia e stile proprio sin dalle prime righeIl piacere è tutto nostro mister ️ queste pagine vanno riempite, e chi meglio di te può farlo? Non avevo dubbi che conoscessi questo club, non è neanche una scelta "a sorpresa" visto che su FM è gettonatissimo
E' con enorme piacere che torno a seguire la sezione partendo da te, davvero.
Il club è interessantissimo, ne conoscevo già le particolarità perché me l'ero studiato anni fa riguardo le tematiche dell'alimentazione tenuta dai giocatori e l'attenzione societaria alle emissioni, comunque mi sono riletto con piacere il lavorone di ricerca che hai fatto, sempre curatissimo e preciso.
Il prossimo stadio in legno e Bellerin azionista tanta roba, non ne ero a conoscenza.
(20/09/2021, 22:08)Mr. TikiTaka Ha scritto: Posso permettermi di commentare in maniera più sintetica perchè, come ben sai, questa carriera la avviai anche io con fm2018. Fu una delle poche che mi portò fuori dall'Italia e che mi prese un sacco. Gli argomenti green, i colori sociali, la politica societaria.. insomma, tutte chicche che mi fecero strabuzzare gli occhi e mi caricarono a mille per questo tipo di avventura.Sono stato in dubbio fino all'ultimo momento, non volevo doppiare la tua carriera del 18. Poi ho pensato di conoscerti abbastanza per credere che non avresti avuto da ridire nulla, quindi mi sono lanciato in questa avventura. Anzi, potrebbe essere un motivo per seguirla con ancora più trasporto
Poi arrivo Fm2020 e stoppai tutto..
Sono felicissimo di rivederti in pista, il comparto grafico non manca mai e la passione nello scrivere/postare è da esempio per qualunque utente del forum.
Andiamo, vediamo la rosa che ci aspetta!