12/11/2020, 15:22
Il 4 luglio, con il ritiro precampionato, inizia ufficialmente il nostro percorso in Serie A. L'approdo in massima serie ha portato un notevole beneficio nelle casse societarie che ora sono assolutamente al sicuro, tanto da spingere la proprietà alla costruzione di un nuovo stadio. Come abbiamo visto in precedenza siamo ancora ad una fase iniziale, ma il progetto è partito.
La situazione economica positiva ci permette inoltre di muoverci un po’ più liberamente sul mercato per rinforzare sia la squadra, come vedremo in seguito, che lo staff tecnico per il quale la società ci ha permesso di aggiungere elementi arrivando alla seguente situazione.
Le operazioni di mercato che hanno occupato le ultime settimane sono servite a rinforzare la squadra, ma come d'abitudine in questi anni di gestione abbiamo deciso di operare pochi interventi, mirati, senza rivoluzionare la rosa. Una scelta di continuità e coerenza pur rischiando di non rinforzarci eccessivamente a livello di qualità. La volontà di puntare sul settore giovanile ci porterà ad aggregare qualche Under 20 alla prima squadra.
Di seguito la presentazione della rosa, con i confermati ampiamente conosciuti in spoiler, e i nuovi acquisti in bella vista.
In porta nulla è cambiato: Andrenacci titolare, Bertozzi riserva, Pozzer giovane terzo che potrebbe andare in prestito.
SPOILER ()
SPOILER ()
Verzeni giovane aggregato, Boncaldo in prestito.
SPOILER ()
SPOILER ()
In posizione di Regista Arretrato Marotta farà da chioccia a Schirò, arrivato a costo zero, mentre attorno agiranno i confermati Paghera, Giandonato, Maita, Ranocchia, Franchini, e il nuovo acquisto Icardi. Proverà a ritagliarsi spazio il gioiellino del vivaio Buda.
SPOILER ()
SPOILER ()
SPOILER ()
SPOILER ()
SPOILER ()