23/08/2021, 14:16
(23/08/2021, 08:27)JohnBonham Ha scritto: Venendo alle vicende del nostro protagonista, mi piace la scelta di mixare i titoli, metà italiano metà inglese, sono dettagli che, almeno per quanto mi riguarda, non sono da poco
:cheezy:
(23/08/2021, 08:27)JohnBonham Ha scritto: (44 anni portati malino devo dire )
Si vero, l'effetto di straniamento è in parte voluto (ricordo che nella vita del protagonista ci sono delle zone d'ombra non ancora chiarite...). Per il resto è tutto merito di una vita poco regolare, fatta di continui spostamenti in tanti paesi diversi e in parte difficili (vedi l'esperienza ungherese), e di un serio problema d'insonnia... e la faccia.. è presto fatta.
(23/08/2021, 08:27)JohnBonham Ha scritto: Lo staff di default non è granché, soprattutto numericamente andrà rimpolpato con qualche elemento nuovo,, ma in questa categoria non ci si può aspettare di vedere grandi profili.
Più che grandi profili qua mancano proprio.. ad esempio non c'è nemmeno il medico del club.
(23/08/2021, 08:27)JohnBonham Ha scritto: Negli obiettivi societari mi ha colpito l'obiettivo di valorizzare il parco giocatori, che poi va a braccetto con quello dello sviluppo economico, finalmente una carriera dove il focus non sarà la vittoria ma la crescita del club sotto tutti i punti di vista.
Esatto!
(23/08/2021, 08:27)JohnBonham Ha scritto: La bellezza del logo non la commento, voglio essere l'unico a non farlo
Oh se c'è qualcosa che non vi piace, scrivetelo tranquillamente... non sentitevi in obbligo di fare apprezzamenti su tutto a prescindere , che poi anche quelli alla lunga stancano e perdono di senso
(23/08/2021, 10:40)Giacomo1996 Ha scritto: Arriviamo allo staff che, come'era prevedibile, è non di alto livello ma siamo pur sempre nelle basse divisioni inglesi. Diciamo che sotto questo aspetto ci sarà da lavorare molto
Eh sì Giacomo, io sono abituato sempre a sistemare lo staff al meglio delle possibilità, e qui non solo è scarso, ma è anche scarso numericamente.
Chissà se troviamo due spiccioli per ingaggiare qualcuno, almeno un medico ci vuole.
(23/08/2021, 10:40)Giacomo1996 Ha scritto: Per quanto riguarda il tecnico italiano, si vede che ha voglia di mettersi in gioco e lasciare il segno in questo piccolo club. Sarà dura trovare la fiducia dei tifosi, in quanto andiamo a sostituire un'icona forte della società, che lo ha avuto più volte sia da giocatore che da allenatore. Insomma, non dovremo farlo rimpiangere
Sì, lo dico sempre che quando c'è da sostituire un giocatore o un allenatore che ha lasciato un segno (in questo caso più nel cuore dei tifosi che sotto il profilo meramente sportivo) c'è sempre da fare un lavoro doppio: non basta semplicemente fare bene, ma c'è anche da risanare la delusione dei tifosi, e per la parte emotiva.. ci vuole tempo, pazienza, e lealtà.
(23/08/2021, 10:40)Giacomo1996 Ha scritto: L'impronta che vogliamo dare a questo Southport, mi piace molto. Per il settore giovanile sicuramente ci sarà da lavorare ma in futuro, ora meglio pensare al presente che immagino la situazione non sia proprio rosea
Ora sono curioso di vedere gli alcolizzati che ci accompagneranno per questa stagione
Aspetta e poi ridi