17/08/2021, 20:22
(17/08/2021, 12:41)Giacomo1996 Ha scritto: Introduzione degna della migliore guida turistica
Molto apprezzata la parte geostorica della cittadina, sempre bello immergersi appieno nei luoghi padroni dei nostri racconti. Ovviamente non conoscevo la città, quindi grazie per aver accresciuto un minimo le mie conoscenze
Se la squadra da cui partiamo sarà il Southport, approvo in pieno perché lo stemma è un qualcosa di bellissimo. Poi i bassifondi inglesi sono una bella sfida che un giorno vorrò provare anch'io, magari prendendo spunto da questa carriera
Sì, qualche preambolo per poter respirare l'atmosfera del posto, prima di tuffarsi subito con la presentazione della rosa e le partite, penso sia una buona cosa per una carriera di lungo respiro.
Lo stemma è molto carino e non solo quello, ma aspetta.. che ancora al club non ci sono arrivato. Gustiamoci la città intanto
(17/08/2021, 18:09)zennarino Ha scritto: Concordo con Giacomo1996, se partiamo da Southport sono davvero molto contento; lo stemma, come detto anche da lui è qualcosa di meraviglioso ed in più io vengo da una città di mare e senza di questo farei seriamente fatica a stare. Attendo fiducioso e speranzoso che si parta da qui
Anche i colori e tante altre cose di contorno sono molto belle... ve le rivelo nel prossimo post.
Ah.. il mare in Italia.. non penso che sia la stessa cosa del mare che hanno lassù in Inghilterra .