10/07/2021, 08:14
Ti capisco benissimo, ho attraversato anch'io questa fase l'anno scorso. Io invece che qualche giorno, ho abbandonato il gioco per l'intera estate per poi tornare a giocarci con l'arrivo dell'autunno. Ammetto che l'essermi iscritto a questo forum mi ha aiutato molto perché ho capito che il gioco va affrontato con calma e ponderazione su quello che si fa. Ti hanno già detto tutto gli altri, ma anch'io mi sento di dirti di prendere il gioco più serenamente e nel momento in cui vedi che diventa frustante a tal punto da farti arrabbiare, lasci lì e riprendi non appena hai la mente più libera e serena. Io ho iniziato a fare così e ti posso assicurare che ne sto giovando, anche a livello di "allenatore virtuale". I momenti in cui vorresti spaccare il computer e tutto quello che ti sta intorno li avrai sempre, è normale, però vedrai che li prenderai con più filosofia.
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, se riesci a pubblicare qualche screen degli allenamenti, della tattica e delle istruzioni giocatore, possiamo aiutarti. Qua c'è gente molto preparata e vedrai che potrai solo che giovarne
Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, se riesci a pubblicare qualche screen degli allenamenti, della tattica e delle istruzioni giocatore, possiamo aiutarti. Qua c'è gente molto preparata e vedrai che potrai solo che giovarne