06/07/2021, 11:27
(03/07/2021, 20:41)Lario1907 Ha scritto:(03/07/2021, 00:29)ethan76 Ha scritto:(02/07/2021, 14:21)Lario1907 Ha scritto: Chiudo, parlando di due giocatori che probabilmente non diranno niente a nessuno: William Gomez e Matteo Zanini.
ti dirò che il regen Matteo Zanini io e @Cizzu lo conosciamo :)
molti dei regen che nascono al terzo anno sono persone vere che inviano a SIGAMES i propri dati anagrafici per farsi creare come regen e questo Matteo Zanini è il braccio destro dell'head researcher italiano.
No ma solo William Gomez è un regen, Matteo Zanini invece no, è un calciatore reale
Come scritto su transfermarkt, adesso gioca alla Paganese ma nella sua carriera ha girato parecchie squadre della nostra serie C.
Comunque tanta roba, non sapevo la storia dei dati anagrafici. Anche se, effettivamente, ora che ci penso, sempre in questa carriera col Como mi ricordo che il Milan aveva una attaccante regen fortissimo (probabilmente il calciatore italiano più forte del save) che si chiamava Alberto Scotta...Quindi sì, il fatto che chi partecipa alla ricerca possa poi inserire il proprio nome tra i regen lo sapevo già
Strano che Alberto Scotta sia il calciatore regen italiano più forte del save, mi risulta proprio difficile crederlo
pensa che è presente fin dal lontano cm0102 sotto le mentite spoglie di Alberto Panozzo, attaccante della Vis Pesaro, il Tsigalko italiano.
Poi se vorrai ti racconterò chi è costui :)