03/06/2021, 15:39
(31/05/2021, 11:20)Maimau Ha scritto: Novembre per il Tolentino che sa ancora di rodaggio, alcune vittorie portano in evidenza un attacco che se ben supportato può e sa fa male, ma rischia la difesa, ci vuole equilibrio e bisogna lavorare su questo aspetto. anche perché se subiamo una rete andiamo in affanno. La classifica è buona siamo in un bel gruppone e se guardiamo gli obiettivi siamo soddisfatti. Andiamo avanti col nostro passo, come i passiti in salita.Esatto Mister pian pianino ritroveremo la nostra dimensione. Nel prossimo aggiornamento vedrai dei cambiamenti importanti
(31/05/2021, 18:38)Giacomo1996 Ha scritto: Aggiornamento un po' agrodolce. Se da un lato non ne perdiamo una e la classifica ci vede ancora lì appaiati alla vetta, dall'altro lato la sterilità offensiva ed i troppi pareggi rischiano di diventare un problema.Hai ragione l'andamento non é male, non voglio passare come quello che se non vince non é felice. É che sto cercando determinati movimenti che non sto trovando, quello mi manda in bestia. Poi posso anche perderle tutte ma almeno attuando il mio gioco
Certo, non siamo di certo tenuti a fare un campionato in cui le dobbiamo vincere tutte e battendo ogni record, quindi secondo me tutto sommato non stiamo andando assolutamente male. Corretto il problema dell'attacco, potremmo iniziare davvero a viaggiare bene
Nel prossimo aggiornamento ci saranno grossissime novità comunque!