31/05/2021, 10:46
(30/05/2021, 06:53)danivilla83 Ha scritto: Novembre interlocutorio per il Tolentino di Mr. Ciauscolo che è ancora alla ricerca della quadra. Sembra essere di fronte al classico caso di coperta corta nel quale appena metti da una parte, togli dall'altra. La chiave di tutto starà nel trovare il giusto equilibrio.Eh, il DS ha contribuito a questa coperta corta numericamente parlando, lato tattico colpa mia.
Nelle gare si alternano prestazioni convincenti ad altre meno, tutte gare a basso punteggio in cui il comune denominatore è la difficoltà a trovare la via del gol, a prescindere da quello che si crea. Delle vittorie solo una arriva con due gol di scarto, mentre nelle altre il pericolo di un gol subito è sempre da temere.
In tutto ciò troviamo una classifica positiva e soddisfacente, soprattutto in relazione agli obiettivi. Vero che c'è qualche pareggio di troppo, con quello di Vasto che grida vendetta, ma è altresì vero che quello zero nella casella sconfitte è sempre bello da leggere.
Ora cerchiamo di sistemare anche davanti, l'imbattibilità non me la aspettavo nemmeno io... vediamo quanto dura!
(30/05/2021, 23:03)Martin Skoglund Ha scritto: Mi ero perso il precedente aggiornamento, per cui mi rimetto in pari. Anzitutto ti faccio i complimenti per la veste grafica, semplice ma di grande effetto e molto molto carina.Grazie dei complimenti Mister ci ho speso del tempo ma ne é valsa la pena, mi soddisfa abbastanza questa veste grafica.
Il DS, come sospettavamo, ne combina una dietro l'altra mandando in prestito alcuni fra i nostri migliori elementi, lasciandoci con i giocatori ancora più contati in quanto i nuovi arrivi sono soltanto quattro. Per fortuna non sono malaccio...almeno quello!
Sul campo si parte bene, pur fra ovvie difficoltà: alla decima giornata occupiamo una quinta posizione di tutto rispetto, distanziati di sole tre lunghezze dalla vetta. E quel che più conta, siamo ancora imbattuti.
Alterniamo prestazioni solide ad altre in cui sembriamo in difficoltà: c'è da lavorare, specialmente sul piano offensivo, ma il mister sta facendo un ottimo lavoro!
Davanti eh sì abbiamo qualcosa da rivedere, ora mi metto sotto sperando di risolvere