22/05/2021, 15:03
Niente male a sto giro dai.. Il tuo incursore è indubbiamente valido e le due punte titolari, Minella e Padovani, fanno ben sperare. Lepri e Niane sono quelli che sono, ma il Tolentino è una squadra che dovrà strappare coi denti la permanenza in Serie D, se avevamo riserve all'altezza dei titolari, stavamo parlando d'altro...
La tattica mi piace MOLTO, primo perché il 4312 è quasi in disuso, vanno per la maggiore i 442,4231 e tutti quei moduli con la difesa a 3, poi perché mi sembra tutto messo al posto giusto, dai ruoli alle istruzioni squadra, niente scelte cervellotiche "da scienziato". Il Rar me lo immagino già scendere all'altezza dei due centrali per ricevere palla dal portiere, questo ruolo sarà davvero fondamentale, se hai un Bentancur sei nella merda più totale
Le amichevoli sono solo apparentemente indicative, non gli darei troppo peso.
La tattica mi piace MOLTO, primo perché il 4312 è quasi in disuso, vanno per la maggiore i 442,4231 e tutti quei moduli con la difesa a 3, poi perché mi sembra tutto messo al posto giusto, dai ruoli alle istruzioni squadra, niente scelte cervellotiche "da scienziato". Il Rar me lo immagino già scendere all'altezza dei due centrali per ricevere palla dal portiere, questo ruolo sarà davvero fondamentale, se hai un Bentancur sei nella merda più totale
Le amichevoli sono solo apparentemente indicative, non gli darei troppo peso.