17/05/2021, 18:52
(17/05/2021, 13:19)AdrianMutu Ha scritto:(17/05/2021, 10:59)Alexfm Ha scritto: sulla seconda cosa ok, non sapevo funzionasse cosi l'algoritmo
mentre riguardo al prendere gol, se fossi io a subirli non mi lamenterei e cercherei di aggiustare la tattica, il discorso è che sono io che ne faccio molti cosi, anche contro squadre nettamente superiori.. basta settare un CA e il gol in profondità è assicurato.. in poche parole noto una certa semplicità del gioco.. con una squadra che lotta per la salvezza, termino il campionato la maggior parte delle volte nei primi 4 e certamente non sono un genio tattico anzi... tutto il contrario perciò spesso mi smonto nelle continuare le carriere
Eh dipende da tanti fattori, sicuramente.
Dipende dalla squadra che stai utilizzando, dai giocatori, dalla tattica... da tante cose.
Non ultimo potresti anche aver fatto una bella tattica offensiva tu e basta eh anche se non sei un genio della tattica, come dici tu stesso, non vuol dire che devi per forza aver fatto una cagata.
La cosa bella di FM é sperimentare cose nuove, anche io ho una tattica a cui sono affezionato che funziona da anni peró cerco di non fossilizzarmici ecco. Le scelte e le sfumature sono infinite, sperimentare é bello!
Pienamente d'accordo, il bello di questo gioco è proprio questo, ora cmq sembra che le cose si siano equilibrate.. le partite sono più varie e fortunatamente non sto vedendo più tutti sti lanci lunghi meglio così