17/05/2021, 13:34
Citazione:Ma più che affezionato in realtà mi suonerebbe strano che salutassi tutti. Per il lavoro svolto in questi due anni in ogni ambito della società. Dopo tutta questa fatica ripartire da zero seppur in una squadra più forte... Mah.. Ecco ho dei dubbi. Dovessi scommettere direi Chape.
Giusto per sottolineare quanto mi hai portato fuori strada ripropongo il mio ultimo commento. Eh già non me l'aspettavo proprio, o meglio, avevo avuto dei dubbi durante la parte centrale o poco più della stagione. Lì si che ebbi l'impressione di un possibile addio, ma poi col passare del tempo, gli innesti e il lavoro sui giovani, mi avevano convinto sulla decisione di restare. Invece hai fregato tutti, sei stato bravo.
Una scelta di certo ponderata, che sicuramente ha lasciato un po' di dispiacere nel salutare la Chape ma allo stesso tempo corretta a livello di carriera. Con le dovute proporzioni potremmo paragonare quella della mia carriera.
Ora ci aspettano club più prestigiosi e ambiziosi, per cui ne consegue una maggior pressione e più grosse aspettative anche in termini di trofei.
Vedremo se al termine della prossima stagione Nivaldo farà tornare le cose al loro posto mettendosi dietro la Chape come vorrebbe la norma. Ora la prossima curiosità è legata al materiale umano a disposizione che ci presenterai (e un po' anche alla scleta grafica che utilizzerai per farlo perchè anche lì ormai non hai più limiti)