14/05/2021, 09:32
Reparto di centrocampo che è ben fornito di giovincelli che possono sempre tornare utili per il discorso under. Per capire meglio la composizione della rosa ed una eventuale formazione tipo aspettiamo le indicazioni del mister che ha il miglior quadro della situazione però tra i ragazzi visti qui qualcuno potrà tornare utile. Tutto gira intorno a dove vogliamo inserire gli under. Mi sento di poter dire che Pagliari troverà spazio; più di tortelli che con quel 5 in passaggi...
Tizi ha valori tecnici importanti e l'albanese mi pare valido. Capezzani è un altro che vedo in campo dove non potremo fare a meno della leadership di Conti.
Giro veloce nello staff dove in generale poteva andare meglio anche se le skill di Allenatore in seconda e Preparatore Atletico arrivano ad un buon livello.
Il DS invece.... nzomma...
Tizi ha valori tecnici importanti e l'albanese mi pare valido. Capezzani è un altro che vedo in campo dove non potremo fare a meno della leadership di Conti.
Giro veloce nello staff dove in generale poteva andare meglio anche se le skill di Allenatore in seconda e Preparatore Atletico arrivano ad un buon livello.
Il DS invece.... nzomma...